Stiamo ritornando!

Dopo questo periodo di assenza forzata, stiamo ritornando con diverse novità!

La prima di queste è un cambiamento di immagine, abbiamo pensato a un nuovo logo.

Il pattinaggio in linea è un’attività che ci fa divertire e ci fa stare bene. Il senso di libertà, la spensieratezza e la felicità che ci accompagnano quando siamo sui pattini sono i capisaldi della nostra ASD Roller Evolution.

Lontani dall’agonismo e dalla competizione pressante abbiamo voluto riassumere nel nuovo logo divertimento, leggerezza e soddisfazione.

Il precedente logo era nato assieme all’associazione 10 anni fa, nel 2012. Simpatico e accattivante, rappresentava l’evoluzione in pattinatori. 

Con il passar del tempo, molti altri settori hanno avuto un’idea simile alla nostra e loghi che riprendessero l’idea dell’evoluzione sono diventati innumerevoli. Abbiamo quindi deciso di modernizzare la nostra immagine senza cambiare lo spirito della nostra ASD.

Il nuovo logo rappresenta un pattinatore stilizzato con le braccia rivolte al cielo sulle nostre quattro ruote preferite. Il gesto per noi rappresenta l’allegria e la soddisfazione che proviamo alla fine di un allenamento o di una pattinata in compagnia. La semplicità delle linee e dei colori è un richiamo alla spensieratezza che ci guida.

E c’è ancora qualcos’altro bolle in pentola… ci sono altre novità! Stay tuned!


Comments are closed.