Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci

Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci della Roller Evolution

L’assemblea ordinaria dei soci della ASD Roller Evolution è indetta in prima convocazione per il giorno giovedì 21 gennaio 2016 alle ore 22.00 e in seconda convocazione per il giorno VENERDI’ 22 GENNAIO 2016 ALLE ORE 20.30
presso la sede dell’associazione ovvero c/o UISP in via Nazionale 92/5 a Pradamano (UD), con il seguente ordine del giorno:
1. Approvazione del rendiconto economico e finanziario 2014-2015
2. Ratifica aggiornamento situazione dei consiglieri e soci
3. Relazione delle attività svolte nel 2015
4. Rinnovo del Direttivo della Roller Evolution
5. Bilancio di previsione 2015-2016
6. Calendario eventi 2016
7. Varie ed eventuali
L’assemblea ha lo scopo di rendere partecipi tutti gli iscritti anche agli aspetti organizzativi ed amministrativi dell’Associazione.
A questo riguardo, qualunque socio può chiedere di visionare in anticipo il rendiconto delle spese sostenute nel 2015, facendone domanda a tesoriere@rollerevolution.it.
La riunione di quest’anno prevede inoltre il rinnovo del Consiglio Direttivo: chi volesse quindi farsi parte attiva nell’organizzazione della ASD Roller Evolution può venire all’assemblea e proporre la propria candidatura a Consigliere anticipandola a info@rollerevolution.it. L’elezione dei Consiglieri avverrà tramite la votazione di tutti i soci presenti.
Confidiamo nella partecipazione anche di qualunque socio abbia voglia di esprimere il proprio parere, critica, fare domande o proporre nuove iniziative per l’anno che viene.
Cordiali saluti

IL PRESIDENTE

ASD Roller Evolution


Comments are closed.